Escursioni in Val Venosta
VACANZA ESCURSIONISTICA LAGO DI RESIA
Con 200 km di sentieri escursionistici segnalati e 3 impianti di risalita - Belpiano, Maseben, Malga San Valentino - che portano comodamente gli amanti della montagna in alto verso i punti di partenza per arrampicate ed escursioni verso malghe idilliache, la regione di villeggiatura lago di Resia in Val Venosta è all'altezza di qualsiasi ottima regione escursionistica alpina.
Escursioni ad anello uniche da un punto di vista paesaggistico attraverso malghe d’alta quota, fantastici sentieri d’alta quota, escursioni d’alta montagna e su ghiacciai si trovano qui fianco a fianco.
La varietà di forme paesaggistiche di questa regione rende i percorsi escursionistici della Val Venosta qualcosa di unico: i dolci passaggi tra le valli, le escursioni senza barriere al Lago di Resia o i paesaggi esclusivi offerti dalle malghe, ma anche i fantastici percorsi in altura, tour montani in alta quota ed escursioni ai ghiacciai: li trovate qui, tutti insieme.
Cosa contraddistingue questa regione montana? Gli amanti della natura e gli appassionati della montagna possono fare esperienze fantastiche, persino primitive. Durante le passeggiate in Val Venosta, una natura incontaminata e montagne fantastiche sono praticamente solo per voi, poiché l’area escursionistica è enorme e quindi mai affollata.